Lucrezia Lante della Rovere: В«Che importa dato che non ho un adulto?В»

В«Ora non ho piuttosto l’ansia di abitare sbagliataВ». Alla vigilia del cinquantesimo anniversario, l’attrice fa per mezzo di noi il confronto di una cintura vissuta acutamente, appunto che la Misia Sert del proprio tenero manifestazione

stava colloquio circa la lavatrice, una tramonto, infinite gambe accavallate, illimitato sbirciata derisorio e cordiale, e chiacchierava con il conveniente benevolo, Francesco Zecca, il curatore patetico mediante cui divide la casa, la estro e l’amicizia (“ma l’amicizia vera, il parere, non il cliché dell’amico”): contemporaneamente in quel circostanza hanno avuto l’idea di come collocare con ambiente Misia, lo esibizione messaggio da Vittorio atmosfera sulla vitalità di Misia Sert, la signora di Parigi, la domestica affinché all’inizio del Novecento ha ispirato Marcel Proust, assecondato artisti, pianisti, formato e scoperchiato, forte geni dell’arte, prediletto e navigato con energia e strazio, tre matrimoni, nessun prodotto, “ma ho accaduto creare tutti questi uomini”.

«Ho una fascinazione attraverso le vite intense, di grandi sentimenti e grandi imprese, e mi interessa almeno alquanto il timore dell’identità, particolarmente femmineo: siamo tante cose, siamo maniera ci vedono gli estranei, siamo i nostri desideri nascosti, siamo assetate di vita, mezzo Misia che bruciava i giorni e ripeteva: non ho il epoca a causa di morire» racconta lei, in quanto è ancora ambasciatrice di WeWorld (la onlus in quanto si occupa dei diritti di donne e bambini).

Lucrezia con Francesco Zecca (Agf)

E Lucrezia cosicché avvenimento ha imparato oppure capito di qualora stessa studiando e interpretando Misia Sert e la sua arbitrio? Misia è stata una femminista ante litteram, si è permessa di voler bene francamente piuttosto di un umano, ma si è ancora adeguata per un ménage à trois in quale momento l’uomo giacché amava si è amato di una ragazza quantità piuttosto adolescente di lei. Diceva: l’amava lui, dunque l’amavo addirittura io. Coraggiosa, generosa verso prezzo di grandi sofferenze: al momento sembra anzi che tutti dobbiamo vergognarci dei sentimenti, dobbiamo risiedere tiepidi e trattenuti, ci sfoghiamo esclusivamente interno i nostri telefoni, a estremità bassa, in assenza di guardarci negli occhi. Non mi piace. Io sono in la pena, durante la carnalità urrà nella persona e nell’arte.

E nell’amore? Ho capito perché una avvenimento è il sesso e una cosa è l’amore: gli uomini nascono unitamente questa notizia sicura, le donne ci arrivano mediante vita adulta. E ho capito che l’amore non è solamente una duetto, i figli, una serie: l’amore è l’amore a causa di la tua vitalità, è la forza e il audacia. Negli anni mi sono capitolazione opportunità che numeroso l’altra metà tenero, l’uomo cosicché hai cercato a causa di completarti, a causa di apprendere alcune cose di oltre a, a causa di afferrare chi sei, può invece capitare un controllo alla incremento. Si cresce da soli, diventiamo ciò affinché siamo ed attraverso le persone affinché scegliamo nel nostro cammino, esattamente: però sono tanto rare, miracolose, le coppie in quanto realmente riescono a divenire grandi https://ilovedating.net/it/omegle-recensione/ insieme, verso camminare alla stessa prestezza.

Lucrezia per scena

Lucrezia ha coppia figlie grandi, gemelle, avute da Giovanni Malagò, laddove aveva solo ventun anni. Ero tenero innamorata, e sull’onda di quell’amore, e ed in cerca di un’identità, di un affatto interruzione, ho motto: facciamo un piccolo? Ne sono arrivate paio, è condizione fantastico e tormentoso, ne sono adatto. Giovanni e io siamo il periodo e la ignoranza, e attualmente adesso io parlo, mi appassiono, e lui dice: fantascienza. Mi offendo – tuttavia lo dice ridendo – tuttavia abbiamo passato il nativo complesso noi quattro, sono ed viaggio per disponibilità per mezzo di lui, la sua fidanzata e mia figlia, e so in quanto sono rimasta perennemente affezionato a quella scelta.

Immediatamente, per un secco dai cinquant’anni e la lineamenti da ragazza non conforme, uguale a nessuna, com’è la energia di una collaboratrice familiare libera che ha avuto lunghe storie d’amore? Mi godo la possibilità di vedermela da sola. Insieme le mie dubbio, scopo non è sempre accessibile. Bensì sono continuamente stata sopra coppia, e durante uso esagerata, ho inciampato, dato e preso, amalgama il puzzle di me stessa. Subito mi piacerebbe incontrare una tale in quanto mi offra un prossimo sbirciata, non so che di anormale: non cerco più una consiglio, un esperto, cerco lo estasi, un seguente affatto di aspetto. Però nel caso che non lo trovo con un prossimo, in quanto fama ha? Ci sono i libri, gli amici, la estro, il ambiente completo.

C’è ancora una genitrice tifone, spiaggia Ripa di Meana. Mia mamma verso conveniente maniera mi ha proposto il attore di Misia, e la capace vita giacché ho messo in questa cameriera la riporto quantità verso una vivacità “marinesca”. Mia genitrice ha un neoplasma da quindici anni, ci combatte unitamente allegrezza e mediante vivacità sovrumana, e l’altro ricorrenza la guardavo avanzare per abitazione, un po’ svagata, cercava gli lenti, un volume da darmi, un saggio di giornale, indossava una gonnella per avvicendamento, sembrava Alice nel paese del meraviglie, si sedeva, indi si alzava, cambiava sede e diceva, che verso dato che stessa: mi piace almeno alquanto la energia, ci sto particolare amore in questo momento interiormente, ci voglio trattenersi attualmente un sterminio in questo momento. Vedi, dedico Misia per lei e a tutte le donne perché vogliono stare per mezzo di animo e impiego e non si arrendono giammai.

Lucrezia per “Ballando con le stelle”

Trovi somiglianze, immediatamente, entro te e tua origine? Riconosco di avere un’ambivalenza, ho con me gli insegnamenti di mia mamma bensì ancora la ritaglio ancora cupa di mio papà, affinché non amava la cintura, tuttavia non ho ancora l’ansia di avere luogo sbagliata, mi godo la concessione di capitare quella in quanto sono. Durante tanto opportunità, che tante, ho adagio: mai appena mia genitrice, sono quantità dalla opposizione. Durante indi comprendere che è quegli il denuncia vitale, piuttosto affascinante e facoltoso, e lo vedo ancora nei conflitti e nell’amore insieme le mie figlie.

Quante donne! Il mondo muliebre ГЁ amabile, pieno di sfaccettature, ruoli, ombre, le donne mi incuriosiscono sempre: le storie, le scelte, i segreti, ancora al cinematografo sguardo mediante ancora rendita le donne, all’incirca soltanto ne Il portalettere suona continuamente coppia volte Jack Nicholson e Jessica Lange sono allo stesso livello di complessa meravigliositГ . Le donne mi fanno scaturire sempre un tracolla di domande, gli uomini escluso: tanto, mentre si trova un prossimo affascinante (e di nuovo ride, immensamente, ndr) viene voglia di spolparlo.

Leave A Comment